Di mascara ce ne sono davvero di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Ma qual'è tra tutti il miglior mascara economico sul mercato? Scopriamolo.

Tabella dei Contenuti

Durata
Leggi Tutto
Grumi
Leggi Tutto
Facilità di applicazione
Leggi Tutto
Colore
Leggi Tutto
Precedente
Successivo

Voto finale

4.7/5

Qual'è il miglior mascara economico?

E’ Lash Princess False Lash Effect. Un mascara che tutte dovremmo avere nel nostro astuccio make-up. Il miglior mascara economico che abbiamo testato e trovato sul mercato!

Descrizione del prodotto

Il packaging è semplice e giovanile, ma non fatevi ingannare dalle apparenze. Questo mascara è economico, ma fa davvero concorrenza a quelli di fascia alta e lussoreggianti.

L’applicatore in fibra, a forma di cono, che aiuta a stendere uniformemente il prodotto e separare molto bene le ciglia. 

Perché è il miglior mascara economico sul mercato?

Si fa presto a capire il perché sia il miglior mascara in assoluto per qualità/prezzo: dal colore, alla formulazione, all’applicatore, alle prestazioni. Tutto quasi perfetto!

Insomma, è stato davvero difficile trovare un difetto. Ma vediamo con ordine le caratteristiche del mascara.

Il colore è nero, non troppo intenso. Per ottenere più intensità serve passarlo 2-3 volte. La durata è eccezionale e per le più esigenti è disponibile anche la versione Waterproof.

La formulazione è Cruelty-free, Gluten-Free e senza Parabeni. Con l’aggiunta di Vitamina E, Glicerina e Paraffina per idratare le ciglia. Formulazione non troppo pastosa, che si stende molto bene.

L’applicatore è in fibra, a forma di cono e garantisce un’ottimo volume, scolpendo e separando molto bene le ciglia. Riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto senza appesantire o appiccicare le ciglia.

intorno ai € 4,00

Mascara Lash Princess False Lash Effect di Essence

Voto finale

4.7/5

Ottima durata
Non forma grumi
Il prezzo è davvero accessibile
Facile da applicare

Difficile da rimuovere (si consiglia uno struccante bifasico)

Come si dovrebbe mettere il mascara?